giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lega e Salvini: boom iscrizioni nel fine settimana

Matteo Salvini ha ringraziato calorosamente i nuovi iscritti alla Lega attraverso un video sui suoi canali social.

Il politico ha spiegato che  da venerdì 14 a domenica 16 si sono registrate circa 50 iscrizioni al tesseramento Lega Salvini Premier 2020.

Le adesioni sono state raccolte in tutta la penisola italiana. Infatti durante le tre giornate sono stati allestiti gazebi nelle diverse piazze per permettere ai cittadini italiani del Nord e del Sud di iscriversi.

Non sono mancati gazebi anche nel sud Italia, ad esempio in Campania, in provincia di Avellino.

Salvini ha ricordato che è possibile iscriversi anche on line tramite il sito legaonline.it/iscriviti. Inoltre il politico ha sottolineato che sono state messe in produzione ulteriori tessere, circa 50.000 data la grande richiesta dello scorso fine settimana.

Si è detto felice del risultato ottenuto nei tre giorni precedenti, e ha comunicato che prossimamente saranno di nuovo nelle piazze per permettere ad altri cittadini nuove adesioni.

Sulla questione si è espresso anche Lorenzo Fontana, deputato, vicesegretario federale della Lega e commissario della Lega Veneta. Fontana ha evidenziato che questi grandi numeri di consensi sono una grande soddisfazione in quanto ciò è indice che i cittadini apprezzano le battaglie condotte dalla Lega in loro favore.

Il commissario  ha specificato che in questo periodo la Lega è in forma e ha rinnovato nuovamente la vicinanza a Matteo Salvini, che si trova in un particolare momento politico.

Infatti ricorda che gli avversari politici di Salvini vogliono il politico a processo per aver difeso in precedenza i confini dell’Italia.