giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Le ultimissime di Calciomercato

La Juventus è molto attiva sul fronte acquisti, ma altrettanto sul mercato in uscita.

I bianconeri stanno intensificando i contatti con il Manchester United per
acquistare Romoleu Lukaku, il talento belga ha aperto ad un trasferimento in bianconero. La società Torinese trattando con il calciatore, ha di fatto allontanato le sirene nerazzurre dal futuro dell’attaccante.

La Juventus ha anche bisogno di cedere, infatti, tra i calciatori in uscita c’è lo stesso Paulo Dybala. Ufficializzata anche la cessione di Moise kean all’ Everton contratto quinquennale da 2,75 milioni di euro a stagione.
La Juventus incasserà una cifra vicina ai 28 milioni di euro, ai quali potrebbero essere aggiunti bonus. I bianconeri hanno anche scelto di avere una corsia preferenziale per quanto riguarda un diritto di ricompera in futuro.

Il Milan, dopo aver ufficializzato la cessione di Patrick Cutrone al Wolverhampton operazione di circa 20 milioni di euro.
I rossoneri hanno acquistato Rafael Leao, attaccante portoghese classe 99. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Il Milan, ha chiuso anche il colpo Duarte dal Flamengo, con il classe ’96 che è sbarcato in città, il giocatore è costato 11 milioni di euro ai rossoneri.

Il Napoli attivo sul mercato in entrata, tra la suggestione Icardi e la possibile trattativa per Lozano. Per quanto riguarda le cessioni, Verdi è ai saluti, si aggregherà alla squadra del Torino.
Possibile cessione anche per Ounas, per il quale c’è l’interesse del Lille.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.