21.2 C
Napoli
giovedì, 6 Ottobre 2022

Le ultime novità su Hysay, Valdifiori e Regini

Il procuratore dichiara: " Per Valdifiori tanti attestati di stima ma nessuna trattativa concreta. Magari Conti potrebbe sostituire un azzurro in caso di cessione"

Da non perdere

Mario Giuffredi, procuratore sportivo, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli raccontando le ultime novità sui suoi assistiti.

VALDIFIORI – “Il suo futuro cambia con l’arrivo di Herrera? Indipendentemente dall’eventuale acquisto del messicano vogliamo trovare una squadra che gli dia lo spazio che merita. Per ora non c’è nessuna trattativa concreta anche se so dell’interessamento di alcuni club avendo parlato con i direttori sportivi che hanno mostrato tanta stima nei suoi confronti”

MARIO RUI – “So che Roma ed Empoli hanno trovato un accordo ma non sono stato ancora contattato dalla società giallorossa”

REGINI – “Non so ancora se il Napoli ha l’intenzione di riscattarlo. La società azzurra sta facendo le proprie valutazioni. Farei grande attenzione a questa situazione sarebbe un peccato perderla. La cifra è di appena di 1,5 milioni e non è facile trovare un difensore mancino per così poco. Può essere un elemento importante”

HYSAJ – “Rinnovo? Ci sono state delle chiacchierate esplorative con Giuntoli, dopo gli Europei concretizzeremo il tutto. Il mio assistito merita un riconoscimento”

CONTI – “Fossi in De Laurentiis mi fionderei sul giocatore lasciandolo in prestito all’Atalanta. Magari tra un anno può sostituire Hysaj nel caso venga ceduto. Sono entrambi fortissimi e giocano nello stesso ruolo”

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli