giovedì 25 Aprile, 2024
10.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Le ultime novità di Calciomercato

Il Napoli dopo aver concluso il colpo Manolas in difesa, sta cercando di raggiungere un accordo con Florentino Perez per concludere l’acquisto di James Rodriguez. Il colombiano ha già espresso la volontà di tornare ad essere allenato da Mr. Carlo Ancelotti.

C’è una differenza tra ciò che è la richiesta del Real Madrid e l’ offerta fatta dalla squadra di Aurelio De Laurentiis.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, il Napoli, sta valutando l’offerta dell’Atletico Madrid per quanto riguarda la cessione del terzino destro Elisid Hysaj, pronto a prendere il posto dell’Albanese il neo acquisto Di Lorenzo.

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di un nuovo portiere, Pau Lopez, per il quale i capitolini hanno sborsato 23,5 milioni di euro che sono andati nelle casse del Betis Siviglia, con lo spagnolo accordo fino a Giugno 2024. I Giallorossi hanno ricevuto un offerta dal Siviglia per Florenzi che viene valutato circa trenta milioni.

La Juventus dopo l’arrivo di Ramsey, ha messo sul mercato Joao Cancelo, che sembra non aver convinto nella precedente stagione. L’esterno portoghese sembra essere destinato al Barcellona, la società bianconera valuta il giocatore 60 milioni.

L’Inter sembra essere pronta a tutto per acquistare Lukaku dal Manchester United che valuta il proprio calciatore intorno ai 70 milioni di euro. Ausilio è a Londra per trovare un accordo con la società britannica.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.