venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Le stelle e i sentimenti cambiano: l’oroscopo di giovedì 3 febbraio

Anche quest’oggi le stelle hanno rivelato sentimenti di ogni segno zodiacale, i quali potrebbero essere provati soltanto nella giornata odierna. Ecco l’oroscopo di giovedì 3 febbraio.

Ariete: La felicità è“avere poco tempo e saper cosa farne. A guardare le stelle nessun giorno è abbastanza lungo per fare tutte le cose prima di dormire. Quindi mettiti alla prova e sfida il tempo, prova a portare a termine tutto nei tempi. Questo ti darà felicità.

Toro: I diritti delle donne come principio base, fai divenire una donna importante modello del tuo stile di vita. Diventando flessibile ed adattabile alla vita quotidiana. La formula del successo per i prossimi giorni dovrà essere: “calma, sangue freddo, tenacia e controllo sempre”.

Gemelli: La parola chiave per il 2022 è flessibilità e libertà. I sentimenti sono liberi, i pensieri anche e le intuizioni? Sono un mix tra i due fattori, e le istituzioni prevalgono sulla psiche per farli mettere da parte. Siate dolci, umili, slegati dai condizionamenti.

Cancro: Se fai una cosa sbagliata non flagellarti, divertiti. Il consiglio delle stelle è mel caso ti allontani dalla correttezza, dalla consueta e noiosa gentilezza, rimani onesto. Sfida i problemi ed esplora la bellezza e la verità. Bob Dylan diceva che per vivere al di fuori della legge ci voleva onestà.

Leone: Il leone è umile e feroce. Nelle prossime settimane il tuo approccio dovrà essere stravagante e dimostrarsi meraviglioso. La prova della ribalta sociale  è imparare a giocare seriamente ed esplorare tutti i territori.

Scorpione: Scavare un pozzo per trovare l’acqua. Può significare anche risolvi un problema e formula il metodo giusto per risolverlo.

Vergine: Il buono deve aspettare, ma chi si da da fare supera il detto. Questo consiglio può essere utile, per sbrigarsi negli impegni e apprezzare le cose utili. Le cose buone arrivano quindi a chi si impegna per ottenerle e nel tempo danno i suoi frutti.

Bilancia: L’amore opera in molti modi diversi. I presagi astrali rivelano la scoperta di un nuovo amore, magico ed eccetante. Bisognerà allontanarsi però dai vecchi modi di esprimere attenzione e tenerezza. Sperimenta, migliorati e divertiti.

Sagittario: Grandi, nobili ed eroici gesti. non siate banali nelle cose che fate e nella vita quotidiana. Sarai al culmine delle tue capacità e trasformerai i riti quotidiani in qualcosa di megaviglioso.

Capricorno: Non frequentare posti in cui le persone vanno spesso, distinguiti dalla massa. Un consiglio, trova gli stimoli altrove e non aver bisogno degli altri. Siate persone curiose e aperte e circondatevi di nuove influenze. Potreste trovare nuove skills e ottenere nuove abilità.

Acquario: Siate ribelli e anticonformisti, andate contro corrente e seguite le vostre idee. Sarà la vostra fonte di successo, gli effetti nelle prossime settimane si vedranno e saranno efficaci. I ribelli imparano dalle cose che si creano i sdiventando infallibili con creatività e stile.