Le stelle della lirica, evento musicale e gastronomico Il 7 Agosto 2020, si terrà un grande evento musicale e gastronomico presso l'Agriturismo ''Il Gruccione''

le stelle della lirica

Le stelle della lirica” è un nuovo progetto a sostegno della cultura e della musica. Associazioni come ”Noi per Napoli” si sono unite per collaborare, insieme al comune di Pozzuoli, alla creazione di un progetto con lo scopo di diffondere l’opera lirica in tutto il territorio campano.

Le stelle della lirica

Il nuovo progetto consiste nella creazione di un’evento che vede la partecipazione di molti artisti appartenenti all’arte lirica napoletana. Olga De Maio, Luca Lupoli e Lucio Lupoli, si uniranno per dar vita ad un vero e proprio concerto.

La location scelta per il concerto è l’Agriturismo ” Il Gruccione ” di Antonio Iovino. Una tenuta suggestiva che si trova nel Comune di Pozzuoli, in via S. Gennaro Agnano, 63.

Il concerto, sarà preceduto da una degustazione. Un sentiero gastronomico, che consiste nell’assaggio di varie specialità napoletane come il ” casatiello”, la pasta e fagioli con le cozze e molto altro. Le prelibatezze napoletane, saranno accompagnate da vini appartenenti all’Azienda Vitivinicola Montespina-Iovino. Quest’ultima, che si trova nel cuore dei Campi Flegrei, si occupa di produrre vini come la Falanghina e il Piedirosso.

L’evento ” Le stelle della lirica ”, si terrà il 7 Agosto 2020. Si esige la prenotazione per accedere alla serata e per garantire il distanziamento sociale. Il costo della partecipazione all’evento è di 20 euro a persona.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories