1

Le luci della ribalta si spengono per Michael Bublé

Michael Bublé è un cantante canadese famoso in tutto il mondo per la sua straordinaria voce. Ha vinto 4 Grammy Awards e numerosi Juno Awards nel corso della sua carriera.

Ultimamente, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato ” LOVE ” che uscirà il prossimo 16 novembre 2018. Tuttavia l’uscita del nuovo album del cantante segna il suo allontanamento dal mondo della musica.

Qualche anno fa, il cantante annunciò che al suo primogenito, Noah di appena tre anni, era stato diagnosticato un cancro al fegato. Dopo aver ”sconfitto” la malattia del figlio, Michael Bublé ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua famiglia. Quest’ultima pochi mesi fa ha gioito della nascita della piccola Vida, terzogenita nata dall’unione con la moglie Luisana Lopilato, attrice e modella argentina. Ciò ha contribuito nella decisione del cantante di dedicarsi alla famiglia.

Ora, Michael Bublé decide di rilasciare un’intervista al Daily Mail’s Weekend.

In questa intervista conferma la sua decisione di lasciare il mondo della musica. Inoltre, il cantante  ha dichiarato che l’esperienza vissuta durante la malattia del figlio, ha cambiato la sua percezione di vita ed è principalmente questo il motivo per la quale ha preso questa decisione. Infine ha affermato che l’uscita del suo album avrà lo scopo di chiudere in modo impeccabile la sua carriera.