giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Le date ufficiali del Black Friday e Cyber Monday 2020

Le date ufficiali del Black Friday e Cyber Monday 2020. Il mese di ottobre che sta per concludersi è soprannominato il mese del Prime Day.

Nel mese di novembre ci saranno giornate con sconti e offerte. Le date da segnare sul calendario sono il 27 e il 30 novembre.

Il 27 novembre arriva il Black Friday e il 30 il Cyber Monday, due giorni dedicate a offerte su tutti i beni di consumo e su quelli di elettronica.

Amazon anticipa il Black Friday, infatti fino al 19 novembre sul portare on line si potranno acquistare molti articoli a prezzo scontato. In alcuni casi si potrà arrivare addirittura al 70%. Un’ottima idea per i regali di Natale.

Sempre che si possa festeggiare, tra ingressi contingentati in orari diversi e ridotti nel pieno rispetto delle misure sanitarie anti Covid-19. La differenza relativa alle due giornate, concerne il genere di prodotti che sono in offerta. Il Black Friday comprende una serie di sconti vantaggiosi su tutti gli articoli di consumo.

Il Cyber Monday prevede i suoi sconti sui prodotti di consumo hi-tech, gli smartphone, i loptop, i tablet e i piccoli e grandi elettrodomestici. Sarà utile visionare le pagine di Amazon che sono dedicate alle Offerte del Giorno e altre Offerte Lampo.

Visto che saranno inserite quotidianamente promozioni, che il portale on line offrirà in quantità limitata e per un periodo di tempo, che non sarà illimitato.

I clienti Prime di Amazon hanno un trattamento di favore durante il Black Friday. Un esempio di ciò riguarda la spedizione gratuita sui prodotti venduti e spediti da Amazon.

Dato il difficile periodo causato dal Coronavirus, Amazon ha già da tempo garantito un diritto di reso e rimborso prolungato su tutti gli acquisti fino al 31 gennaio 2020. Questa possibilità per i consumatori è garantita sia da Amazon, che da altri portali on line.

Un’opportunità utile per i clienti in prossimità delle festività natalizie. Con il Black Friday hanno una vasta scelta di prodotti per fare acquisti.

Nella settimana del Black Friday anche molti negozi fisici attivano promozioni e sconti. Da qui in tal senso avremo il Black Week. Si parte il 22 novembre e si conclude il 27, si prosegue fino alla domenica e il lunedì.

Christian Russo
Christian Russo
Christian Russo, consulente legale, attore professionista, presentatore, speaker radiofonico, collaboratore presso XXI secolo.news