venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Le cuffie wireless della Philips: un nuovo dispositivo

Sul mercato, è disponibile un nuovo prodotto: le cuffie Philips BK805.

Oggigiorno, i prodotti tecnologici più all’avanguardia sono sempre più costosi, se il pezzo è basso, lo è, difatti, anche la qualità della merce stessa.

L’articolo, riportante il marchio Philips, invece, sembra soddisfare tutti i requisiti ricercati da un ipotetico acquirente, che si appresta a comperare un apparecchio ultramoderno ed economico.

Le caratteristiche

Dotato di confortevoli comandi touch, dall’aspetto sobrio, le cuffie riescono a restituire un suono nitido e di prima scelta.

Nel suo complesso, l’apparecchiatura risulta anche leggera, nonostante l’uso di materiali che conferiscono alle cuffie un’impressione di compattezza e solidità.

I padiglioni sono piuttosto grandi, ben imbottiti, sarà proprio quest’imbottitura a tenere calde le orecchie, senza per questo provocare inutili fastidi.

Le meravigliose rifiniture possono essere realizzate in eco-pelle.

Il suono

Sebbene il nuovo apparecchio si contraddistingua per un aspetto chic, la peculiarità più importante di questo è sicuramente l’eccellente qualità del suono che propaga.

Le onde sonore trasmesse sono infatti molto potenti, essendo di tipo HD.

L’altoparlante sub-woofer è capace di generare, a seconda dei generi, soprattutto per quanto riguarda l’hip hop, ottime frequenze. E le sorprese non finiscono qui!

Grazie ai comandi touch, è anche possibile selezionare il tipo di ascolto, a scelta tra le modalità con, senza e Ambient. Scegliendo l’opzione che si vuole, sarà infatti possibile ascoltare, in contemporanea alla musica, i rumori esterni alle cuffie o no.

Infine, il prodotto è corredato anche di un microfono, sia per i comandi vocali dello smartphone che per le chiamate.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Il costo di questo gioiellino? Poco più di cento euro, si tratta di un prezzo più che ragionevole, visti i confort offerti, la grandezza e l’elegante look del rivoluzionario dispositivo.

Stiamo parlando di un efficiente marchingegno, progettato per ricreare nelle orecchie dell’ascoltatore sensazioni ultra piacevoli, anche a lungo andare.