25.8 C
Napoli
giovedì, 7 Luglio 2022

Lazio: Curva Nord chiusa contro il Napoli

Da non perdere

Si preannuncia una partita in uno stadio Olimpico semivuoto quella di domenica tra Lazio e Napoli, perchè il CASMS ha deciso di chiudere la Curva Nord per questa gara a causa degli incidenti scoppiati nel derby e per motivi di sicurezza ha anche deciso di non divulgare la vendita dei biglietti per gli ospiti, che quindi non potranno seguire il Napoli in questa trasferta.

Ecco i due comunicati emanati dal CASMS, il quale ha anche deciso di chiudere la Curva Sud romanista per la prossima gara di Coppa Italia e per quella di campionato: Interventi di carattere preventivo per colpire, in maniera significativa, le curve degli ultrà, luogo dove tradizionalmente maturano le logiche prevaricatorie dei violenti. Per i tifosi napoletani: In ragione delle complesse condizioni ambientali determinate dalla possibilità di contatti in città della tifoseria organizzata partenopea con quella tifoseria romanista“.

Claudio-Lotito
Claudio-Lotito

Dopo tale decisione non si è fatta attendere la risposta seccata del presidente laziale Claudio Lotito, il quale ha così commentato: “Se si continua così il sistema diventa ingovernabile. Una società non può rispondere dei comportamenti e delle violazioni che avvengono anche al di fuori”. “Il danno economico può diventare irreparabile“.

 

image_pdfimage_print
Articolo precedenteToo Tangled live
Prossimo articoloIl sonno combatte l’influenza

Ultimi articoli