venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Laura Pausini: diretta con sorpresa imbarazzante

Laura Pausini, una diretta Instagram e improvvisamente ciò che nessuno si aspetta. È successo ieri sera, mentre la celebre cantautrice italiana era collegata con i propri followers. 

Una diretta piuttosto particolare ed inusuale quella cui si è trovata dinnanzi Laura Pausini, collegata tramite Instagram con i propri followers.

Mentre parlava dei propri progetti lavorativi, la Pausini si è improvvisamente accorta di una cosa piuttosto strana… due suoi fan intenti a fare sesso durante una sua diretta.

La diretta sul celebre social era stata organizzata dalla cantante italiana per parlare del nuovo film: ” Laura Pausini – Piacere di Conoscerti” disponibile su Prime Video, mala situazione si è palesata sin da subito piuttosto imbarazzante.

Dopo aver presentato alcuni dettagli del suo film, la Pausini ha aperto la chat alle chiacchiere; tutto sembrava procedere tranquillamente, fino alla scoperta hot. In chat erano entrata una coppia, due ragazzi intenti a  fare sesso sotto alle coperte. Mentre la diretta proseguiva. La Pausini inizialmente ignara, ha poi notato la situazione “strana” ed… imbarazzante.

Una volta realizzato che entrambi fossero a petto nudo e in camera da letto, la cantautrice ha affermato:  “Ma state facendo l’amore?” e senza imbarazzo i due rispondono “sì”. “No ragazzi, non posso crederci abbiamo trovato due che stanno ciu**ndo, adoro!”, spiega e poi chiede ancora: “Ma che ore sono in Brasile? Le cinque del pomeriggio? Bel momento per fare l’amore”.

La coppia era in collegamento dal Brasile ed è stata protagonista di un momento sicuramente imbarazzante.  Lo sketch è esilarante anche perché la donna ad un certo punto ha inquadrato l’uomo mentre era intento a rivestirsi.  A quel punto la Pausini, vera e propria star italiana e non solo, ha chiesto divertita: “Ma è nudo?”. La risposta è stata no, ma ormai la scena è entrata nella storia.

Migliaia di persone hanno visto la coppia durante la diretta, tra stupore e meraviglia. La scena è diventata virale e il momento “intimo” ha subito fatto il giro dei social.