venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Latina:professoressa introduce droga in classe, un’alunna si sente male

Professoressa a Latina porta della droga con sè e la offre ai suoi studenti, tra gli alunni una ragazza accusa un malore improvviso e insolito.

Si apre immediatamente un inchiesta a Latina in queste ore.

Alcuni alunni hanno parlato di una serata in cui la donna avrebbe offerto dell’hascisc agli studenti. Alcuni l’avrebbero consumato e fra di loro una ragazza che poi si era sentita male e che è stata soccorsa dai compagni e dalla stessa docente.

Quel racconto fra giovani poi trapela ed arriva ad un’altra docente, che si rivolge ai vertici dell’Istituto.

Pare che la donna sia stata accusata da alcuni ragazzi di “delazione”, poi seguita e fotografata in più occasioni ad inizio anno scolastico, a suo dire allo scopo di coglierla in atteggiamenti che potrebbero screditarla

Non è chiaro se si tratti di una “libera vendetta” o di un dossieraggio per ottenere scopi terzi, ma il dato empirico è che la docente ha presentato una denuncia in Procura sul fatto connesso.

Qualcuno parla di “dispetto” e diffamazione nei confronti della prof da parte degli alunni, ma non  è la prima volta che l insegnante viene beccata dagli alunni in atteggiamenti ambigui, comportamenti insoliti e strani. Probabilmente ha introdotto anche a scuola la droga, portandola con se in classe per poi farne uso una volta uscita e beccata così in esterno dagli studenti.

La professoressa ovviamente si difende e cerca di non avere problemi e ripercussioni sul suo mestiere,  dicendo che per uso personale non è reato , si indaga però, sull eventuale denuncia e soprattutto sul malore della ragazza che si è verificato fuori dalla scuola ma all interno di un locale.

Come abbiamo già spiegato la cosa va verificata bene , in maniera meticolosa e solo dopo, sapremo i risvolti una volta preso le prove tangibili della dinamica particolarmente complessa e delicata .