venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pasquetta insanguinata, maxi incidente: due morti e quattro feriti

Pasquetta insanguinata: maxi incidente: due morti e quattro feriti. L’Eco di Bergamo riferisce della morte di due persone e del ferimento di altre quattro in seguito di un maxi incidente. Coinvolte un’auto e sei moto: tutto è accaduto intorno alle 14.30 sulla provinciale 40 a Bianzano, in provincia di Bergamo.

Pasquetta insanguinata: maxi incidente: due morti e quattro feriti

I coinvolti si trovavano in sella ad alcune moto. Sul posto sono intervenuti medici e paramedici dell’ambulanza e dell’automedica, anche due elicotteri decollati da Bergamo e da Milano. Purtroppo per due persone non c’è stato più nulla da fare, non è chiaro se i feriti sono ancora tutti fuori pericolo.

Ragazzo di venti anni finisce nel fiume con la sua auto

Un ragazzo di 20 anni invece è in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo essere finito nel fiume con la sua auto e dopo essere rimasto in acqua per mezz’ora.
Il ragazzo era alla guida quando all’alba finisce nel fiume Cherio, in Via Nazionale a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo. Sulla stessa auto con lui c’erano anche un ragazzo di 22 anni, e due ragazzi di 23. Durante la caduta hanno riportato diversi traumi e fratture.
Il 20enne resta in prognosi riservata, mentre gli altri passeggeri non sarebbero in pericolo di vita.