giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lady Gaga sarà la protagonista del nuovo film di Gucci, le riprese a Milano

 Lady Gaga sarà la protagonista del film “House of Gucci “ inerente alla prestigiosa casa di moda, che già si preannuncia prome , e che diventerà subito un film cult per tutti, una pellicola cinematografica già tanto attesa e con la presenza della regina del pop sarà un successo già preannunciato.

Dopo lo straordinario risultato e successo ottenuto con : “A star is born”, isieme all’affascinante attore Bradley Cooper, Lady Gaga riveste dinuovo i panni dell’attrice, e piace ai fans quasi quanto la sua prima vocazione, la cantautrice.

L’adorata musicista e cantata Lady Gaga sarà di nuovo attrice protagonista ed è felicissima del suo ruolo in alcune interviste rilasciate.
Un mix di tenerezza e audacia arriva al pubblico, ogni volta che mostra orgogliosa la sua parte attoriale, la stessa che arriva quando canta e suona al suo pianoforte, vice riconoscibile tra tante e praticamente da brividi.

Il film “House of Gucci” sarà un film poliziesco biografico americano di prossima uscita entro il 2021 diretto da Ridley Scott, basato sul libro del 2001 The House of Gucci: A Sensational Story murder glamour.
Le riprese si stanno svolgendo presso la statale di Milano, con una collaborazione gremita e impazzita per la presenza di Lady Gaga.

Il film uscirà a novembre, dedicato al delitto Gucci in cui la nostra lady Germanotta interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, imprenditore, fondatore e presidente dell’omonima griffe.

Lady Gaga sarà per le riprese in giro per L’Italia,  paparazzata prima nelle vie del centro di Roma, la nostra meravigliosa Capitale d’Italia che è solo uno dei tanti set italiani, e poi in altre occasioni di  riprese, effettuate a Milano,  ci saranno altre mete ancora tra Firenze e il Lago di Como, ma ci sono anche altre chicche nascoste e misteriose ancora non svelate.

Intanto i set del film sono già stati presi d’assalto dai numerosi fan, ma anche i luoghi in cui soggiorna la amatissima star americana.

Durante le “vacanze romane” Lady Gaga ha deciso di alloggiare in un lussuoso attico del centro città con vista, stessa cosa per quest’ultimo alloggio in superlusso anche sul Lago di Como, gli altri attori del cast, che non sono da meno, Al Pacino, Robert De Niro, Jared Leto, Adam Driver e Jeremy Irons. Non ci resta che aspettare altre indiscrezioni e informazioni sul film che uscirà al cinema  e in streaming.