martedì 23 Aprile, 2024
14.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Afragola piange Giovanni Anastasio, stroncato da un malore improvviso

Grave lutto ad Afragola per la morte di Giovanni Anastasio, stroncato da un malore  che non gli ha lasciato scampo. Il 34enne era molto attivo sul territorio, tanto che alle ultime amministrative aveva deciso di candidarsi. Lascia la compagna Valentina con cui stava organizzando il loro matrimonio che si sarebbe tenuto a breve. La notizia ha gettato nello sgomento l’intera comunità che lo ricorda come una persona gentile e sempre disponibile.

Morte Giovanni Anastasio, i messaggi d’affetto sui social

Numerosi messaggi sono apparsi sui social da parte di amici e parenti che si sono uniti al dolore della famiglia:

“Giovanni Anastasio  mi hai distrutta  La più brutta notizia che potevo ricevere, Il mio gigante buono nn c’è più! Eri pieno di vita pieno di progetti,sempre disponibile ad aiutare il prossimo,la vita è ingiusta,dio prende con sé sempre i più buoni,mancherai al cuore eri speciale Ti porterò con me così,con il tuo fantastico sorriso…nn doveva andar cosi”. Poi, c’è il post di Angela: “Giovanni Anastasio Mi sono appena svegliata e purtroppo è ancora tutto vero .. tu che avevi una vita davanti … tu che con un sorriso rendevi tutto più leggero … sei andato via così ..la vita è stata crudele con te… io davvero non capisco perché ci si accanisce così .. qua ci vuole una forza enorme ..  dobbiamo pensare che anche questo si supererà ma ora stento veramente a crederci soprattutto per tua mamma e tuo padre e tuo fratello! È tosta!!” scrive Maria.

“Con tanta tristezza ho appreso la tua ingiusta scomparsa Giovanni Anastasio, il tuo matrimonio era vicino e tu avevi programmato tutto, tranne questo. R.I.P”. Queste le parole di Franco