Labbra carnose e turgide sono il sogno di ogni donna. Purtroppo non tutte abbiamo avuto la fortuna di nascere con le labbra così, ed è per questo che esiste il make up! Ma prima di truccare le vostre labbra, dovrete curarle e renderle morbide attraverso uno scrub: utilizzate del miele e dello zucchero, mischiateli e applicate il composto sulle vostre labbra asciutte, e strofinate. In questo modo il miele ammormidirà le labbra e lo zucchero le esfolierà. Un altro metodo per esfoliare le labbra eliminando le fastidiose pellicine, è quello di passare sulle labbra bagnate lo spazzolino dopo aver lavato i denti. Applicate il burro di cacao e lasciatelo sulle labbra per un po’ aspettando che venga assorbito.
A questo punto potete cominciare a truccare le vostre labbra e trasformarle
Seguiamo passo dopo passo la trasformazione
Innanzi tutto coprite il contorno naturale delle labbra con il correttore e applicate una matita color carne scura, 1 millimetro all’esterno del vostro contorno naturale.
Colorate le labbra con la stessa matita.
Colorate le zone più esterne con un rossetto di colore più scuro e applicate un po’ di ombretto perlato al centro delle labbra.
Infine per enfatizzare ancora di più il volume, applicate del lucidalabbra con effetto rimpolpante al peperoncinoo alla cannella, e rifinite i contorni esterni con un correttore di una tonalità più chiara della vostra pelle, utilizzando un pennellino piatto. In questo modo metterete ancora di più in evidenza le vostre labbra e potrete correggere eventuali sbavature.
Se eseguirete tutti i passaggi avrete delle splendide labbra carnose da mostrare!