18.8 C
Napoli
domenica, 4 Giugno 2023

Labbra carnose con semplici “trucchi”

Da non perdere

Giulia Canitano
Giulia Canitano
Collaboratore XXI Secolo.

Labbra carnose e turgide sono il sogno di ogni donna. Purtroppo non tutte abbiamo avuto la fortuna di nascere con le labbra così, ed è per questo che esiste il make up! Ma prima di truccare le vostre labbra, dovrete curarle e renderle morbide attraverso uno scrub: utilizzate del miele e dello zucchero, mischiateli e applicate il composto sulle vostre labbra asciutte, e strofinate. In questo modo il miele ammormidirà le labbra e lo zucchero le esfolierà. Un altro metodo per esfoliare le labbra eliminando le fastidiose pellicine, è quello di passare sulle labbra bagnate lo spazzolino dopo aver lavato i denti.  Applicate il burro di cacao e lasciatelo sulle labbra  per un po’ aspettando che venga  assorbito.

A questo punto potete cominciare a truccare le vostre labbra e trasformarle

da così  21 secolo Giulia Canitano labbra a così 21 secolo Giulia Canitano labbra

Seguiamo passo dopo passo la trasformazione

21 secolo Giulia Canitano labbra

Innanzi tutto coprite il contorno naturale delle labbra con il correttore e applicate una matita color carne scura, 1 millimetro all’esterno del vostro contorno naturale.

21 secolo Giulia Canitano labbra

Colorate le labbra con la stessa matita.

21 secolo Giulia Canitano labbra

Colorate le zone più esterne con un rossetto di colore più scuro e applicate un po’ di ombretto perlato al centro delle labbra.

21 secolo Giulia Canitano labbra

Infine per enfatizzare ancora di più il volume, applicate del lucidalabbra con effetto rimpolpante al peperoncinoo alla cannella, e rifinite i contorni esterni con un correttore di una tonalità più chiara della vostra pelle, utilizzando un pennellino piatto. In questo modo metterete ancora di più in evidenza le vostre labbra e potrete correggere eventuali sbavature.

Se  eseguirete tutti i passaggi avrete delle splendide labbra carnose da mostrare!

image_pdfimage_print

Ultimi articoli