giovedì 25 Aprile, 2024
9.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Si alza dal letto per andare in bagno e muore: addio a Luca Rafeli

Rocca d’Evandro è stata colpita da un’inaspettata tragedia: Luca Rafeli, 40 anni, è venuto improvvisamente a mancare. Il 40enne stava andando in bagno, forse perché già aveva avvertito qualche sintomo del malore che l’ha colpito, quando è caduto ed è morto sul colpo in casa sua.

Luca Rafeli, morto a causa di un malore in casa: la Procura potrebbe disporre l’autopsia per chiarire le cause del decesso

Il rumore avrebbe svegliato i familiari con cui conviveva che l’hanno trovato riverso sul pavimento ed hanno avvertito il 118, secondo quanto riporta Paesenews.it. La moglie ha dato tempestivamente l’allarme e, pochi minuti dopo, l’ambulanza è arrivata sul posto. Per Luca Rafeli però, purtroppo, non c’era già più nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto che decretare il decesso a causa di un malore improvviso. 

Il corpo dell’uomo sarà esaminato dall‘istituto di medicina legale di Cassino per chiarire le cause del decesso. Non si può escludere che la Procura disponga per lui un’autopsia, date le circostanze della sua morte.

Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. L’uomo, venuto a mancare improvvisamente, era originario di Sant’Ambrogio sul Garigliano, in provincia di Frosinone. Da tempo però risiedeva nell’alto Casertano, ai confini con la regione Lazio.

Luca Rafeli lascia una moglie e un bambino piccolo. La comunità di Ricca d’Evandro si stringe intorno ad amici e parenti sconvolti dal dolore per la sua prematura scomparsa.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.