giovedì 18 Aprile, 2024
14.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La torta di zucca, buona e gustosa

Torta tipicamente americana, la torta di zucca, preparata per il ringraziamento.
La torta di zucca condita con un enorme e abbondante parte di  panna montata. La ricetta di oggi è della ricetta  fatta in casa e non industriale. Iniziare con una crosta di torta, si può usare una crosta di torta acquistata in negozio o farla in casa.

Stendere la crosta di torta, la adatterla nella tortiera, quindi tagliere e sventolare i bordi. Successivamente, cuocerla alla cieca; significa semplicemente cuocere parzialmente la crosta di torta prima di aggiungere il ripieno. La cottura alla cieca è davvero ottima per le torte di crema pasticcera (come la torta di zucca) perché aiuta a mantenere la crosta inzuppata. Poiché cuocendo parzialmente la crosta prima di aggiungere il ripieno, si avrà una bella crosta di torta friabile e croccante.

Inoltre, si desidera si possono utilizzare i pesi per torta quando si cuoce alla cieca la crosta. Foderare la crosta della torta con un foglio di carta stagnola o carta forno, assicurandosi di coprire bene il fondo e i lati e riempiendola con i pesi della torta. I pesi per torta sono solo palline di ceramica o metallo che aiutano ad appesantire la crosta mentre cuoce in modo che la crosta della torta mantenga la sua forma.

Per quanto riguarda il ripieno della torta di zucca, è facile come mescolare gli ingredienti bagnati e asciutti, quindi mescolare tutto insieme in una ciotola. Per lo zucchero in questa ricetta, usare lo zucchero di canna invece dello zucchero semolato perché aggiunge un pó di sapore in più. Usere anche un po ‘di farina per addensare il ripieno, insieme ad alcune spezie per dare alla torta quel tradizionale sapore di torta di zucca. Quindi, mescolere una lattina di purea di zucca, un pó di latte bollito e tre uova e mescolerai insieme agli ingredienti secchi. Versare il ripieno della torta di zucca nella crosta parzialmente cotta e cuocere a 400 gradi  per circa 45-50 minuti.

Il modo migliore per evitare crepe nella torta di zucca è evitare di cuocerla troppo. Mentre la torta di zucca si raffredda, il calore residuo continuerà a far cuocere la torta e il centro terminerà la cottura e si rassoderà.

Torta di zucca

Una ricetta facile per la torta di zucca preparata in casa.
 Tempo di preparazione: 30 minuti
 Tempo di cucinare: ora minuti
 Tempo totale: ora e 35 minuti

INGREDIENTI

Crostata: 1 crosta di torta acquistata in negozio o preparata in casa

Ripieno:

  • tazza di zucchero di canna chiaro
  • cucchiaio di farina per tutti gli usi
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • cucchiaino di cannella in polvere
  • cucchiaino di zenzero macinato
  • 1/2 cucchiaino di noce moscata macinata
  • 1/8 cucchiaino di chiodi di garofano macinati
  • uova grandi leggermente sbattute
  • lattina da 15 once di purea di zucca
  • tazza e 1/4 di latte evaporato