giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La terapia di Mariagrazia non funziona: Nonna Margherita in lacrime per la nipote

Nonna Margherita ha pubblicato un video per la nipote in lacrime. Per il momento non giungono buone notizie da Londra: le condizioni di Mariagrazia Imperatrice sarebbero stabili ma la terapia non starebbe funzionando.

La ragazza, amata influencer campana, è stata ricoverata al St. Thomas hospital per problemi cardiaci, prima in terapia intensiva e adesso nel reparto di cardiologia. La terapia per i non precisati problemi cardiaci della ragazza non starebbe facendo effetto.

La nonna Margherita, con cui Mariagrazia produce contenuti sul web, aggiorna costantemente i loro follower riguardo le condizioni della nipote. Pochi giorni fa, aveva condiviso con i fan una buona notizia: Mariagrazia era uscita dalla terapia intensiva per passare al reparto di cardiologia. Da quel momento, però, non ci sono stati miglioramenti.

Oggi la nonna ha pubblicato un video che ha destato molta preoccupazione tra i followers della coppia di nonna e nipote partenopea. Nel video, la nonna è in lacrime e parla col cuore in mano: “Mariagrazia a nonna non mi far preoccupare. Sono giorni che non mangio, penso sempre a te. Oggi è il mio onomastico”. 

La nonna ha deciso di non pubblicare più aggiornamenti sui social riguardo le condizioni della nipote, per il momento. Tra le lacrime ha detto ai followers che non festeggerà il suo onomastico finché non rivedrà Mariagrazia.

Nei giorni scorsi e anche oggi la nonna ha continuato a pubblicare post nostalgici dei suoi momenti con la nipote. Su una foto della ragazza che indossa una corona di rose scrive: “Devi essere forte guerriera, dobbiamo sconfiggere questa battaglia“.

Su un’altra che le immortala insieme: “Quanto mi mancano i nostri momenti“.

I follower sono con il fiato sospeso in attesa che dal St Thomas Hospital arrivino notizie sulle condizioni di Mariagrazia. Intanto, tantissimi sono i messaggi di preghiera e speranza per la ragazza e non solo. Molti sono vicini alla nonna per darle forza e speranza.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.