giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La svolta sexy di Arisa: le foto in lingerie

Il cambiamento drastico della cantante Arisa piace e fa impazzire il web… una vera e propria svolta sexy per lei che si diverte a provocare i suoi fan con sguardi sensuali e curve da capogiro.

“Oggi si lavora ma prima voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare Internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”, ha scritto su Facebook e Instagram. 

Rosalba Pippa, questo il vero nome della cantante, ha poi menzionato il successo del suo ultimo cd – Ero romantica – compiendo un’acuta riflessione sull’essere donna oggi.

“Mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B”, ha rimarcato Arisa, prima di concludere: “Donna, repeat after me. Riempiti la bocca e l’autostima, lascia stare le altre str****e, vivi e amati”.

La svolta sexy di Arisa: “Siamo tutte belle”

Un momento di consapevolezza così come è stato definito dalla cantante, che sta lavorando su se stessa e al contempo lanciare un messaggio importante alle donne.

Non si nasconde più, ha più stima di se stessa e soprattutto: si piace e la sua svolta sexy fa impazzire il web.

Nei nuovissimi scatti in lingerie, Arisa è apparsa super elegante e piena di sè, attirando l’attenzione del web. 

La cantante dopo Ballando con le stelle, ha nuove certezze, e vuole mostrarsi per ciò che è, senza veli. Proprio nel corso del celebre programma Rai, dove si è distinta per bravura e simpatia con tanti apprezzamenti positivi, Arisa ha trovato l’amore; si tratta di Vito Coppola, ballerino ed insegnante di ballo nato a Salerno. 

I due appaiono felici su Instragram, dopo qualche rumors che annunciava la fine della loro relazione. 

Un cambio di rotta anche per il celebre ballerino salernitano che fino a qualche anno fa non mostrava nulla della propria vita privata.

Oggi appare sereno e sorridente insieme ad Arisa, rinata dopo aver assunto nuove importantissime consapevolezze.

Per la cantante essere una donna è un diritto, e non deve essere considerata come una condizione da serie b.

La cantante lucana ha mostrato su Instagram, una sensualità acuita nell’ultima immagine, quando, con estrema sensualità, abbassa la spallina sinistra del reggiseno mandando tutti in estasi. 

Un’immagine nettamente diversa da quella che la vide protagonista al Festival di Sanremo nel 2009. Quella ragazza un pò stramba, semplice e quasi buffa, ha lasciato spazio ad una donna, forte e sensuale, che non ha paura di mostrarsi, anche osando.