mercoledì 24 Aprile, 2024
10.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La Serie A, comincia ad essere avvincente!

Ad un bel Napoli concreto e di misura, risponde una Roma sottotono che in casa pareggia 2-2 con il Chievo.

Alle 15.00 tante altre squadre sono scese in campo tra cui, la Juventus che in casa contro un assuefatto Sassuolo, assiste ai primi gol di Cristiano Ronaldo.

Il primo gol del Portoghese di certo non rimarrà nella storia per la sua bellezza, visto che, è nato da un passaggio disastroso di Ferrari.

IL difensore del Sassuolo che aveva già nel primo tempo fatto parlare di se, complice una prestazione non certo brillante.
Il secondo gol di Cristiano Ronaldo, nasce da una azione congiunta, infatti, grazie all’assist di Emre Can, il numero sette bianconero riesce a battere nuovamente il portiere.

Ma il match non si è chiuso così, infatti Babacar al minuto 91 sfrutta un meraviglioso cross dalla fascia e insacca il pallone in rete.

La gara è finita pero’ con un giocatore espulso, infatti, Douglas Costa con un gesto di rabbia ha sputato nei confronti di Di Francesco ed è stato giustamente cacciato dal terreno di gioco.

Il Genoa, con il miglior capocannoniere Pjatek, ha vinto in casa contro un Bologna finito in dieci uomini.

La partita di Udine invece è finita con un pareggio.

La formazione bianconera pir giocando in casa è rimasta ferma sul risultato di uno ad uno contro un Torino ben organizzato. I marcatori: De Paul e S. Meise.

Alle 18.00 scenderanno in campo l’Empoli e la Lazio.

Stasera alle 21.00 si affronteranno altre due squdare.
Allo stadio San Siro infatti vedranno in campo il Milan contro il Cagliari.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.