“La notte bianca della pizza” per sostenere la ricerca

Una serata all'insegna della comicità, della musica e del buon cibo, per lottare contro il tumore al pancreas

Il 24 Maggio, a partire dalle 20 sino alle 4 del mattino, presso l’istituto Multicenter School, sito in via Campana 270 – Pozzuoli, si terrà un grande evento di beneficenza denominato “Notte Bianca Della Pizza“.

L’evento è organizzato dall’Associazione “Voglio il Massimo ONLUS Ass. Massimo Borrelli“, attore e cabarettista dei “Due x Duo” (che faceva coppia con l’inseparabile compare di palcoscenico Peppe Laurato), tra i comici più acclamati del famoso show di Rai 2, Made in Sud, venuto a mancare il 9 maggio 2016 a causa di un male incurabile. La manifestazione di solidarietà ha, per l’appunto, lo scopo di raccogliere fondi per sostenere e promuovere la ricerca contro il tumore al pancreas. All’iniziativa parteciparanno numerosi ospiti d’eccezione da “Made in Sud“, tra cui Mariano Bruno, le “Sex and the Sud”, i “Radio Rocket” e gli “Ungrassed”. A rendere ancor più viva la serata di beneficenza, diversi esponenti della musica napoletana e neomelodica, come Nancy Coppola, i fratelli Desideri e dj Alejandro Hernandez. Conduttrice dell’evento Rosanna Bennardo, nota speaker di “Onda Web“, che sarà la radio ufficiale della serata. Una manifestazione contornata da comicità e buona musica, ma anche da cibo di qualità preparato dagli chef della Multicenter School: Antonio Del Sole, Ciro Maiorano e Francesco Carannante, accompagnati dagli studenti I.P.S.E.O.A. e dalla migliore tradizione dell’arte pizzaiola con le pizzerie “Porzio”, “Ferrillo” e “Il massimo della pizza”.

Il prezzo del biglietto in prevendita è di soli 6 euro, mentre è previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni. E’ possibile acquistare i biglietti anche sul circuito prevendite GO2 e online a questo link: https://www.go2.it/evento/notte_bianca_della_pizza/4031.

INSIEME PER SOSTENERE LA RICERCA. INSIEME PER COMBATTERE IL TUMORE AL PANCREAS.

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO