9.2 C
Napoli
lunedì, 30 Gennaio 2023

La Napoli Basket parteciperà al “3 Store Napoli”

Al via il trofeo “3 Store Napoli"

Da non perdere

Il Napoli Basket continua a prepararsi in vista dell’imminente stagione che la vedrà impegnata nel campionato di Serie B. Per farsi trovare pronti al primo impegno ufficiale, che sarà il 6 ottobre contro la Luiss Roma, IL capitan Guarino e compagnia giocheranno vari match di avvicinamento per testare sul campo il lavoro svolto durante questi primi giorni preparazione.
La prima uscita degli azzurri sarà nella prima edizione del trofeo “3 Store Napoli” di Villaricca che si terrà al palazzetto di corso Italia il prossimo fine settimana (15-16 settembre). I ragazzi di coach Lulli prenderanno parte ad una manifestazione organizzata dalla Pallacanestro Partenope. Saranno presenti anche la Primelab Angri Pallacanestro e il San Michele Maddaloni, squadre che, insieme alla Pallacanestro Partenope, disputeranno durante la prossima stagione la serie C Gold Campania.Ecco di seguito il programma completo dei vari match:
-Sabato 15 settembre ore 18:30
Primelab Angri Pallacanestro vs. Napoli Basket;-Sabato 15 settembre ore 20:30
Pallacanestro Partenope Vs Pallacanestro San Michele Maddaloni;-Domenica 16 settembre ore 18:30
Perdente semifinale 1 Vs Perdente semifinale 2;-Domenica 16 settembre ore 20:30
Vincente Semifinale 1 Vs Vincente semifinale 2.”Il costo del biglietto per partecipare alla manifestazione sarà di €5. Si ricorda che i possessori del biglietto potranno assistere ai due match del programma giornaliero.
Per stampa e fotografi sarà necessario l’accredito, da richiedere preventivamente a segreteria@pallacanestropartenope.com”, come riportato e pubblicato dall’ufficio stampa: A.D. Pallacanestro Partenope (Fonte).Fonte: Ufficio Stampa Global News Agency Communication, Sez. Basket
image_pdfimage_print

Ultimi articoli