venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La Mutua Sanitaria Cesare Pozzo premia ancora

 

Torna quest’anno la Mutua Sanitaria Cesare Pozzo, che supporta e premia tutti gli studenti meritevoli a conclusione dei cicli di studi dalle Scuole primarie all’Università con laurea di primo livello e magistrale. Duecentosedici giovani campani riceveranno i premi durante ben quattro cerimonie che si terranno a Napoli, Salerno, Benevento ed Avellino.

La cerimonia di premiazioni di Napoli, si svolgerà domani, sabato 14 dicembre presso il  Circolo Nautico Posillipo alle ore 15 e 30. Una manifestazione che verterà oltretutto sull’importanza dell’educazione allo sport, che vedrà per l’occasione, la partecipazione di Buonfiglio Giuseppe, allenatore nazionale di canoa olimpica e atleta olimpico e varie dimostrazioni di scherma.

La società Nazionale di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo si impegna ogni anno garantendo da oltre 140 anni il benessere di lavoratori, imprese , famiglie e studenti, attraverso un supporto concreto in favore di un’alta formazione scolastica e universitaria.

Credendo fortemente che il diritto allo studio sia pari al diritto della salute, in modo da costruire un futuro solido all’insegna dello sviluppo, come afferma Armando Messineo presidente Nazionale della Mutua Sanitaria C.P.