1

La figlia di Maradona è di nuovo incinta: “Si chiamerà Azul”

dalma maradona

Dalma Maradona, figlia di Diego, è incinta. Dopo il dolore dovuto alla perdita del padre è finalmente arrivata una bella notizia!

La famiglia Maradona si allarga: Dalma, figlia maggiore di Diego Armando e Claudia Villafañe ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio. Con delle storie pubblicate sui social, la più grande delle sorelle Maradona ha comunicato il lieto evento a tutti i suoi followers, regalando una gradita sorpresa anche ai tifosi del Napoli. “Felicità e ancora felicità – si legge nella didascalia al primo selfie che la ritrae incinta – Ti aspettiamo qui, piccola“. Dalma è incinta di una bambina e il nome scelto ha stupito tutti: si tratterebbe di un omaggio al Napoli.

E proprio a qualche ora dall’annuncio della sua seconda gravidanza giungono congratulazioni da tutto il mondo. In una foto sui social, che ritrae un regalo ricevuto da parte della suocera, la figlia del grande Diego ha rivelato il nome scelto per la nuova arrivata di casa Maradona: “Un regalo per Azul“. In molti hanno visto il nome come un omaggio per il papà, e per Napoli, la città che l’ha accolta insieme alla sua famiglia quasi quarant’anni fa. “Piango di nuovo – ha commentato Gianinna Maradona su Instagram, in un ritratto d’infanzia che la vede abbracciata alla sorella  – Ti aspettiamo, Azul del mio cuore“. Gioia anche da parte di Claudia Villafañe, che invece ha ricondiviso un post con un grande cuore azzurro.

Non ci resta che fare tanti auguri alla madre Dalma che darà presto alla luce Azul.