4shared
9.7 C
Napoli
giovedì, 20 Gennaio 2022

Quando manca la famiglia: la testimonianza di Giulia Molino

Da non perdere

La famiglia è sempre stato un elemento molto importante nella vita di ognuno di noi, tanto da delinearsi come un vero e proprio cardine della nostra esistenza. Molti però stanno affrontando la quarantena separati dalla loro famiglia, tra di essi le future celebrità che hanno partecipato al programma Amici di Maria De Filippi, che sono da tempo lontani dalle proprie famiglie.

La testimonianza di Giulia Molino

Giulia Molino ha affermato che le manca l’affetto della propria famiglia: Mi manca l’affetto. Una videochiamata non sarà mai come il calore di un abbraccio afferma la giovane durante l’intervista con Tim Music.

Sostanzialmente, la giovane cantante è in quarantena da novembre, da quando ha iniziato il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. Giulia ha spiegato che la musica l’ha salvata, anche grazie a Francesco Bertoli.

Giulia ha deciso di restare comunque a Roma, nonostante la giovane ragazza senta la mancanza dei genitori e della propria città, Napoli. Camminerò soprattutto, ma poi mangerò la pizza e la sfogliatella. Quando andavo all’università, c’erano i mezzi, ma io camminavo a piedi perché Napoli è bella per camminare. Io amo la folla, le persone sono belle Giulia ha spiegato cosa farà non appena sarà a Napoli.

Giulia Molino ha anche affermato che, grazie all’amico Francesco Bertoli, la quarantena appare più leggera: “Quando mi vede in difficoltà mi aiuta. Abbiamo trovato un punto d’incontro. Poi uno sguardo alla musica: Io mi sento fortunata per avere un’armatura come la musica. Mi sono messa nei panni di coloro ai quali la vita si è fermata. Questa è proprio una situazione difficile. La musica è uno strumento per tenere compagnia in questo periodo dove è presente questo maledetto Covid-19. Mi ritengo fortunata perché posso fare il mio lavoro dentro le mura di casa. Mi manca la libertà. Sono in quarantena da novembre. Questi sacrifici avranno un senso.

Giulia ha recentemente realizzato Camice bianco una canzone diretta a tutti quei medici e infermieri che stanno combattendo in prima linea contro il Coronavirus.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli