venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ritorna Made in Sud, anticipazioni e news sulla prima puntata

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione della decima edizione di Made in Sud. Il noto programma comico tornerà sui teleschermi a partire dal prossimo 18 aprile con tante novità. É stata infatti svelata la nuova coppia di conduttori, la ballerina Lorella Boccia e il rapper Clementino.

Il ritorno di Made in Sud tra conferme e novità

Quella del 18 aprile sarà la prima serata delle otto previste per questa nuova stagione. La formula vincente dello show è rimasta invariata tra sketch, musica e divertimento. Saliranno sul palco comici già apprezzati nelle scorse edizioni come come gli Arteteca, Simone Schettino, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Nello Iorio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Matranga e Minafò e i Gemelli di Guidonia, vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Previsto poi l’esordio del comico romano Maurizio Battista. Saranno oltre i 45 gli artisti a calcare il palco dell’Auditorium Rai di Napoli.

Nella prima puntata prevista la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande.

Chi sono i nuovi conduttori ?

A capitanare lo show ci saranno i due nuovi conduttori Lorella Boccia e Clementino. La ballerina 30 enne lanciata da Maria De Filippi è parsa entusiasta di questa nuova opportunità:

“Presentare Made in Sud era il mio sogno da tempo, avevo chiesto tanti anni fa al produttore Mormone di lavorare nel programma e gli predissi che ce l’avrei fatta!”

Clementino (in uscita con il suo disco ‘Black Pulcinella’) dopo la giuria di ‘The Voice senior’ è emozionato per la sua prima vera conduzione.

”La mia forza è la spontaneità, anche se non sono bello come l’amico Stefano de Martino! Fiorello è un maestro, la scuola dei villaggi vacanze sia importante. Ho sempre amato l’intrattenimento, come sanno i miei amici rapper che so imitare. Il mio non è un mondo diverso. Qui a ‘Made in Sud’ la comicità viene dalla strada, proprio come il rap. Non a caso ho inserito molte frasi dei comici del programma nelle mie canzoni”.