Sgomento ed incredulità a Caserta per la dipartita di Luca Ardizzone. L’uomo, 46 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione in Via Ruggiero nel Parco Ises. Dopo la segnalazione di alcuni familiari, alcuni sanitari del 118 accompagnati dai Carabinieri di Caserta, si sono recati sul posto. Purtroppo era troppo tardi e non hanno potuto che dichiararne il decesso. Ancora da ricostruire i motivi che hanno portato al decesso del 46 enne, legato comunque a cause naturali. A spezzargli la vita sembrerebbe essere stato un malore improvviso.
Da quanto riporta il quotidiano locale Edizione Caserta, l’uomo stava assumendo farmaci ma è al momento impossibile certificare la correlazione tra la morte e la terapica farmacologica che stava seguendo.
Il passato turbolento di Luca Ardizzone
La scomparsa di Ardizzone ha sconvolto la comunità di Caserta. Il 46 enne sembrava essersi gettato alle spalle un passato turbolento tra tossicodipendenza e problemi con la giustizia, ed era ben voluto dal quartiere in cui viveva. Il fratello è infatti proprietario di un noto bar della zona.