La Clerici torna in tv con “È sempre mezzogiorno” Dopo due anni di inattività, la regina de 'la prova del cuoco' torna in tv con un nuovo programma e tante novità

Clerici

Antonella Clerici, dopo l’addio avvenuto due anni fa alla tv e al programma storico La prova del Cuoco , programma che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente Rai, torna sul piccolo schermo.

L’Antonellona nazionale, da sempre amatissima conduttrice, ha saputo conquistare negli anni una posizione di rilievo nei programmi da lei condotti, nonché il cuore del proprio pubblico.

L’addio di Antonella Clerici ha rattristato i suoi fan, che oltre ad un programma di cucina di tutto rispetto, con ospiti eccezionali e prodotti del bel Paese, hanno visto andar via quella che per anni è stata l’anima del programma di punta.

Il saluto della Clerici sembrava essere definitivo e invece, ancora una volta, ci ha sorpresi con l’arrivo di un nuovo programma: “É sempre mezzogiorno“.

Il nuovo programma che vede ritornare alla conduzione Antonella Clerici ha avuto il suo debutto oggi, durante l’ora di punta, dalle 12:00 alle 13:30.

Ma cosa sappiamo di questa nuova avventura in cui la Clerici ci sta portando?

In un intervista che la conduttrice Rai ha rilasciato all’Ansa, spiega come e dove si svolgerà il programma:” Lo studio è a Milano a via Mecenate, ma ho fortemente voluto che le immagini – grazie a delle vetrata che abbiamo fatto costruire – fossero delle riprese in diretta, grazie a telecamere installate in loco della valle con il verde dove vivo. Il programma ha degli elementi di novità, non ci sono gare di cucina, è il mio salotto, dove vengono a trovarmi amici di vecchia data o appena conosciuti, ma anche persone di relata locali di varie regioni. Si chioccerà, su vari temi, dal cibo, all’attualità.

Tra le novità in serbo, la Clerici ha anche parlato dei giochi telefonici. Anche se molti pensano siano un pò retrò, la Clerici ha voluto fortemente questa novità, un modo come un altro per poter essere più vicino al suo pubblico, che a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria, non potrà essere partecipe dal vivo.

Ad affiancarla in questo nuovo percorso ci sarà anche Lorenzo Biagiarelli, compagno della Lucarelli nonché grande chef. Antonella Clerici ha voluto introdurlo come novità al programma poiché durante il lockdown sono stati molto in contatto e l’ex conduttrice. de’ La prova del Cuoco ha voluto ringraziarlo in questo modo. Il ruolo di Biagiarelli sarà quello di raccontare, di volta in volta, cucina, prodotti e viaggi.

Antonella è pronta. L’avventura è appena incominciata…

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories