giovedì 18 Aprile, 2024
14 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

La band indie-rock retrò Houndmouth ha fatto la sua esibizione

La band indie-rock retrò Houndmouth ha fatto la sua comparsa al Summer Camp lo scorso fine settimana. Tra una formazione di jam band, suonatori di bluegrass e DJ EDM, la band ha notato che il loro suono non si adattava perfettamente.Ma questo non li ha disturbati affatto.

La band indie-rock retrò Houndmouth ha fatto finalmente la sua comparsa, ma alcuni dei componenti sono rimasti un po’ delusi

La band indie-rock retrò Houndmouth dopo la sua performance in live è rimasta un po’ delusa dato che il suono non si adattava perfettamente al luogo del concerto.

Ecco cosa hanno detto alcuni dei membri della band che sta iniziando a spopolare online tra gli amanti del genere.

Mi sono sempre sentito a mio agio come se non mi fossi adattato. Sai, è un po’ la mia linea di base“, ha detto Matt Myers, membro della band e cantante degli Houndmouth. La band di quattro persone ha iniziato alla fine del 2010 a New Albany, IA. Myers ha detto che spesso rappresentano il Midwest.

Penso che crescere in una piccola città influenzi molto il songwriting“, ha continuato poi Myers. “Noti le cose in modo diverso. E poi quando vado in una grande città, è molto travolgente“.

Myers  che alla giovane età di 12 anni, gli piace molto scrivere ha, inoltre,  detto che la scrittura delle canzoni riguarda l’idea e la storia. “Sto sempre solo annotando cose, e concedermi del tempo è la cosa più importante“, ha detto Myers. “Sento che annoiarsi è un lusso, quindi puoi sederti, annoiarti, lavorare su alcune cose. Scrivere è molto terapeutico”. La loro canzone di successo “Sedona” ha più di 150 milioni di stream su Spotify. Per concludere il loro tempo nell’Illinois centrale, Houndmouth ha suonato un set esclusivo lunedì pomeriggio al Kenny’s West Side Pub nel centro di Peoria, ospitato da Peoria CT 99.9. Myers ha detto di essere davvero entusiasta della prossima musica della band. “La mia canzone preferita è che abbiamo appena pubblicato una canzone chiamata Good For You. Qualunque sia la mia canzone preferita, di solito è la canzone su cui sto lavorando ora. Questa è la roba più recente che esce. Tecnicamente, la mia canzone preferita non è ancora stata pubblicata. Solo cose su cui sto lavorando”, ha concluso il cantante.