19.4 C
Napoli
lunedì, 26 Settembre 2022

Kledi: premio personalità europea

Da non perdere

Emanuela Iovinehttps://www.21secolo.news
Ambiziosa, testarda e determinata. Napoletana ma residente a Gallarate. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania. Diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna e attualmente docente di lettere.

Martedì 9 dicembre 2014 alle ore 17:00 presso la sede del Campidoglio nella sala della Protomoteca avrà luogo una cerimonia in cui il ballerino e coreografo della trasmissione Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu, riceverà il Premio Personalità Europea 2014 per l’impegno mostrato e gli obiettivi raggiunti nel corso dell’anno.

Kledi Kadiu
Kledi Kadiu

Il riconoscimento sarà assegnato in occasione della 44esima edizione della Giornata Europea, organizzata dal Centro Europeo per il Turismo, Sport e Spettacolo con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

È stato lo stesso Kledi ad annunciare la notizia su Facebook per condividere la sua emozione e felicità con i numerosi fan che lo seguono ormai da anni e che lo considerano un esempio non solo dal punto di vista artistico ma anche per il suo grande impegno sociale. Si tratta dell’ennesimo successo per una carriera già ricca di riconoscimenti.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli