lunedì 26 Febbraio, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Kevin Costner ritrova la felicitá con Jewel

Sembra che Kevin Costner abbia davvero voltato pagina. Dopo un terribile quanto costoso divorzio con la moglie Christine Baumgartner, il superdivo americano ha trovato la serenitá con la cantante country Jewel.

L’attore premio Oscar, padre di sette figli, ha sposato la Baumgartner nel 2004 per separarsi dopo circa venti anni. L’ex moglie ha chiesto al superdivo ben centosessantaduemila dollari di mantenimento mensile. La lunghissima battaglia legale ha fatto sì che Costner ne elargisse “solo” sessantatremila. Inoltre la Baumgartner ha dovuto lasciare la casa di Santa Barbara, una proprietá dal valore stimato di centoquarantacinque milioni di dollari.

Dopo una durissima battaglia legale, il protagonista di “Balla coi lupi” adesso é tranquillo con l’attrice e cantante country Jewel. I paparazzi li hanno visti prima ad una raccolta fondi per “Inspiring Children Foundation” (fondata dalla stessa Jewel). Poco prima dell’evento inoltre i due sono stati visti abbracciati nelle isole Vergini Britanniche, più di preciso nella proprietá di Richard Branson, fondatore della Virgin Group.

I dettagli dell’incontro non sono chiari ma da indiscrezioni vicine alla coppia sembrerebbe che i due si fossero concessi un piccolo viaggio romantico ai Caraibi. Kevin Costner é adesso sullo schermo in “Yellowstone”, nota serie televisiva iniziata nel 2018 in onda su Sky e Paramount Network dedicata al proibizionismo e alla Grande Depressione nello stato del Montana. Oltre alla serie, il superdivo é impegnato in un film. Si tratta di “Horizon: An american saga”, un western di cui Kostner ha curato anche la sceneggiatura.

Jewel, quarantanove anni, invece vanta un grande successo come cantante country che le é valsa anche la candidatura ai Grammy. La cantante é ex di Sean Penn ed ex moglie di Ty Murray, cowboy professionista, dalla quale ha avuto un figlio, Kase.

Nonostante le apparizioni in pubblico e le indiscrezioni, la coppia non ha ancora ufficializzato la loro unione. Ma crediamo che i due vip lo facciano presto.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.