25.7 C
Napoli
lunedì, 4 Luglio 2022

Antonino Spinalbese e la malattia al pancreas, avanti con Luna Marì

Da non perdere

Antonino Spinalbese parla di sua figlia Luna Marì, e si racconta intimamente la sua brutta esperienza in ospedale a causa della malattia al pancreas.. poi si commuove pensando al passato.

Antonino Spinalbese si lascia andare ad un intervista intima e profonda, forse una delle prime per il parrucchiere campano, ex compagno di Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia, la piccola Luna Marì di quasi 1 anno.

La storia con Belen è finita forse prima di iniziare sul serio perché subito dopo la nascita della loro bambina i due si sono detti addio, un addio amaro soprattutto per Antonino dato che Belen attualmente rivive l’amore (a questo punto mai finito) con il suo ex marito Stefano De Martino dalla quale ha avuto il suo primogenito Santiago.

Belen e Stefano sono ormai su tutte le cronache rosa e i giornali di gossip, ormai non si nascondono più..ci riprovano.. per la seconda volta!

Antonino Spinalbese non è solito apparire in televisione, anzi. Non è quasi mai accaduto che l’ex fidanzato di Belén, padre della piccola Luna Marì, sia apparso per parlare di sé stesso in prima persona. Tanto famoso al fianco di Belén, tanto riservano nella sua vita privata all’interno della quale non ammette incursioni da parte del gossip. Quest’oggi per la prima volta però Eleonora Daniele la giornalista di “Storie Italiane” è riuscita ad averlo con sé in studio.

Poco margine per i chiacchiericci leggeri e il gossip, infatti a Storie Italiane Antonino Spinalbese ha voluto parlare dei suoi seri problemi di salute, già noti. Problemi al pancreas per Spinalbese che racconta i primi sintomi, dei dolori molto forti nella parte alta dell’intestino. Immediati i controlli medici: “Quando ho iniziato ad avere questi dolori mi sono incuriosito, sapevo che più tempo passava più aumentavano, mi sono davvero spaventato“. Così grazie ai controlli Spinalbese ha scoperto di avere un problema al pancreas: “Diciamo che ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni molte volte scaturiscono da noi stessi. Forse era proprio il momento per ricominciare per me“, dichiara Spinalbese.

Aggiunge inoltre, che la sua piccola Luna Marì è stata la sua forza, la sua energia, il suo credo, la sua fede. Attraverso il suo amore è riuscito a vedere la luce in un momento così buio e di grande smarrimento.

Nulla dunque su Belén, il giovane hairstylist ha voluto fare silenzio sicuramente per rispetto e in tutela della piccola Luna Marì.  Staremo a vedere risvolti e dichiarazioni future.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli