venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Juventus – Benevento: la zebra contro la strega beneventana

Si avvicina lo scontro Juventus – Benevento. Un’opportunità importante per i ragazzi di Pirlo, desiderosi di avvicinarsi all’Inter, il cui incontro col Sassuolo è stato rimandato. Una vittoria riporterebbe la squadra bianconera in una posizione favorevole, a -7 dalla vetta, ma per farlo dovranno vincere contro una strega assetata di vittoria e impegnata a distanziarsi dalla zona retrocessione.

Juventus – Benevento e il pareggio all’andata

Bisogna ricordare che all’andata la squadra di Inzaghi riuscì a bloccare la Juventus sull’1-1 allo stadio Vigorito. Un precedente che rende le sorti di questa partita incerte, le squadre in campo hanno degli ottimi motivi per dare il meglio di sé e lottare per la vittoria. Si prospetta un incontro combattuto fino all’ultimo minuto, senza sconti e ricco di colpi di scena.

Juventus – Benevento: dove seguire la partita

La partita tra Juventus e Benevento, valida per la 28esima giornata di serie A, comincerà alle ore 15 all’Allianz Stadium di Torino.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. La Telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento di Fernando Orsi. A bordocampo troveremo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Juventus – Benevento, una partita che lascia spazio a molteplici ipotesi, ma che non offre certezze. I ragazzi di Pirlo, forti del loro enorme potenziale, si confronteranno con la squadra di Inzaghi, una formazione nota per la capacità di ribaltare la situazione e di ottenere risultati inaspettati.

La Zebra contro la Strega, un incontro importante all’Allianz Stadium di Torino

Due squadre che si scontrano sul campo dell’Allianz Stadium di Torino, due stili di gioco differenti, che rispecchiano le personalità dei tecnici delle formazioni. Juventus contro Benevento, la zebra juventina che carica contro la strega beneventana. Chi avrà la meglio? La compostezza di Pirlo o il coraggio di Inzaghi? Lo scopriremo questo pomeriggio sul suolo dello stadio torinese.