venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Jovanotti, una bella notizia: finalmente può riabbracciare la figlia

L’animo irrequieto, il sorriso pieno e un carisma fuori dal comune. I fan sono abituati a vedere in questo modo Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, l’eterno Peter Pan della musica italiana.

Neanche il covid è riuscito a spegnere la spensieratezza del cantante che, durante le feste, ha scoperto di aver contratto il virus.

L’annuncio di Jovanotti: “Non ho più il Covid-19”

Ed è con una gioia immensa che Jovanotti comunica di essere tornato negativo al Covid, e di potersi riavvicinare ai suoi cari, in particolare la figlia. In un video condiviso su Instagram, il cantante apre i regali di Natale, quest’anno con un po’ di in ritardo. Un gesto simbolico che sembra indicare che, nonostante la brutta esperienza, è intenzionato a vivere al meglio questo periodo dell’anno.

Come didascalia del post, il cantante ha utilizzato una frase riassuntiva del suo pensiero e che rimanda ad uno dei suoi successi: “Sono negativo, penso positivo”.

Un Natale giunto in ritardo per l’artista, ma ricco di emozioni. I regali sono stati scartati in ritardo, questo a causa dell’isolamento imposto dal Covid.

Ed è con tanta emozione che Lorenzo ha affermato: “Mia figlia mi ha fatto questi calzini, li ha lavorati lei, abbracciamoci”.In seguito, l’artista ha mostrato il tappeto regalatogli dalla compagna, ed ha ad aggiunto: “Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi, guardate questi calzini li ha fatti lei. Questo è un regalo meraviglioso e finalmente sono arrivati. Sono negativo e t’abbraccio, alè! E guardate la mamma, che tappeto pazzesco, è bellissimo. Sono appassionato folle di tappeti. Bene, oggi sono libero dal virus. E ora siamo insieme un po’, eh”.

Durante il suo racconto, Jovanotti ha raccontato senza filtri il periodo in cui ha scoperto di essere positivo al Covid: “È di quelle toste. Ho il mal di gola, mi fanno male i muscoli, tutto. Dai, meno male che sono vaccinato.Non è che siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni”.