Jonàs e Rama Lila, è già aria di crisi?

Rama&Jonàs_21secolo_Emanuela_Iovine
Rama e Jonàs

Una delle coppie più belle di Uomini e Donne, neo fidanzati dopo cinque mesi trascorsi all’interno della trasmissione di Maria De Filippi che li ha fatti incontrare e dato grande popolarità.

Jonàs Berami è il bell’attore spagnolo conosciuto per il suo fortunato ruolo ricoperto all’interno della fiction “Il Segreto” e Rama Lila Giustini è la classica ragazza della porta accanto, simpatica e ironica. I due sono diventati da poco una coppia nonostante la distanza che li separa e i rispettivi impegni lavorativi che li ostacolano. Sembrano fatti l’uno per l’altra ma nonostante il loro intenso rapporto nato e cresciuto dinanzi alle telecamere, da un po’ di giorni circolano sui social delle voci su un’improvvisa crisi che li avrebbe colpiti. I ragazzi però hanno prontamente smentito tutto dichiarando che si trattava solo di una bufala e di essere più  felici che mai oltre che innamoratissimi.

I fan della coppia sperano di rivederli presto in tv e non smettono di tifare per loro nonostante siano sempre in agguato e pronti ad attaccare i nemici che al contrario sperano in una repentina rottura. Chi avrà la meglio? Noi tifiamo Ramonas

Print Friendly
Condividi
Articolo precedenteRapite 30 persone in Afghanistan
Prossimo articolo3° edizione dello Shakespeare Dance
Emanuela Iovine
Ambiziosa, testarda e determinata. Nata a Napoli e residente a Caserta. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presentando una tesi dal titolo: "Tendenze Linguistiche del Giornalismo dalla carta al web". Iscritta dal Novembre 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania e diplomata nel Giugno 2013 in danza classica e moderna. Sono fortemente convinta che fare il giornalista non sia una professione, bensì una vocazione!

LASCIA UN COMMENTO