venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Jennifer Lopez e Ben Affleck: “Pretendo di fare sesso con Ben 4 volte a settimana”


Jennifer Lopez e Ben Affleck: “Pretendo di fare sesso 4 volte a settimana”

Ebbene si, la bella Jennifer Lopez rivela di aver preteso almeno 4 rapporti sessuali a settimana dal suo Ben!

La loro storia d’amore è una lunga e tormentata favola, iniziata esattamente vent’anni fa, quando la coppia diventò subito una delle coppie più paparazzate di Hollywood. Ma poi la scintilla si spense, i due si lasciarono ed ebbero figli con altri. Due decenni più tardi, come in una commedia romantica, si sono ritrovati single nello stesso momento, sul set di “Merry me”. Si sono innamorati di nuovo e non si sono più lasciati. Tanto da essere stati ribattezzati “I Bennifer”. Ed ora, tra i due ormai non più giovanissimi, è solo miele. Al Wall Street Journal Magazine Ben dice: “Sono fortunato ad avere una seconda possibilità. Con Jennifer è una grande storia. E sapete? Un giorno forse la racconterò”. E Jennifer scrive ai suoi follower: “Avete mai immaginato che il vostro sogno più grande potesse diventare realtà? Sabato sera, mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (in una vasca da bagno piena di schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Sono stata colta totalmente alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo…”

Ma nelle ultimissime ore impazza un clamoroso gossip: la cantante avrebbe preteso una clausola prematrimoniale in cui lui garantisce almeno quattro rapporti sessuali alla settimana. Almeno. Una clausola che, a dirla tutta, non si era mai sentita nemmeno tra le tante bizzarrie di Hollywood. Dicono che Jennifer lo abbia fatto perché la sua storia con Alex Rodriguez sarebbe terminata a causa di un tradimento di lui. E con quattro rapporti sessuali alla settimana, dopo un certo periodo Ben sarebbe, volente o nolente, lontano da tentazioni.

Per ora i diretti interessati non hanno confermato, nè smentito la notizia. In fondo, se anche non fosse vera, a loro farebbe gioco. Certo che però, se fosse vera, la clausola contro l’infedeltà non sarebbe una passeggiata per lo sposo, magari non oggi che lei ha 53 anni e lui 50. È anche vero che in passato Ben confessò di essere un sessodipendente.