Ormai è ufficiale: due belli del cinema faranno parte del cast del film Life, impostato per essere diretto dal regista svedese Daniel Espinosa (lo ricordiamo per le pellicole Easy Money, Safe House-Nessuno è al sicuro). Saranno infatti gli attori Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds i protagonisti del lavoro cinematografico curato dagli sceneggiatori di Deadpool, ossia Rhett Reese e Paul Wernick.
La notizia si sta dunque diffondendo rapidamente sui social. Ryan Reynolds, che in passato aveva già collaborato con i due sceneggiatori Reese e Wernick, era stato giorni fa scelto nel ruolo del protagonista per recitare accanto all’attrice Rebecca Ferguson.
Qualche ora fa è trapelato, grazie al magazine Variety, il comunicato che ha annunciato il nome del co-protagonista: si tratta di un altro sex-symbol del grande schermo, ovvero Jake Gyllenhaal.
Nel film Life verrà raccontata la storia di un gruppo di astronauti che viaggiano a bordo della Stazione Spaziale Internazionale: dopo aver recuperato del materiale da analizzare su Marte, il team scopre dei segni di vita sul pianeta, presenze che potrebbero rivelarsi più pericolose ed intelligenti di quanto fosse stato precedentemente previsto.
Ryan Reynolds ha recitato in film di grande successo come Safe House-Nessuno è al sicuro, Deadpool, Self/less, Un segreto tra di noi (con Julia Roberts) e numerose altre pellicole. Jake Gyllenhaal lo ricordiamo per lavori come The Day After Tomorrow, I segreti di Brokeback Mountain, Brothers, Amore e altri rimedi ed altri film di grande successo internazionale. Li vedremo ora insieme in questo nuovo lavoro cinematografico di cui per ora si sa ancora poco: dovremo aspettare ancora un po” per sapere quali saranno i nuovi sviluppi.