giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Jackson, ricevitore dei Rams, una volta un prospetto sicuro della MLB

DeSean Jackson è pronto ad andare in profondità quando i Rams aprono la loro stagione contro i Chicago Bears domenica sera al SoFi Stadium. Se tre volte il ricevitore del Pro Bowl avesse scelto di giocare a baseball invece che a football a livello professionale, Jackson avrebbe potuto trascorrere l’ultimo decennio in giro per il campo esterno del Dodger Stadium.

La storia di Jackson, il ricevitore dei Rams, ed il suo amore per questo sport

Cresciuto nel distretto di Crenshaw, Jackson ha praticato diversi sport ed eccelleva in tutti. Era considerato una delle migliori prospettive di baseball. Logan White, consigliere senior del direttore generale dei San Diego Padres, era il direttore dello scouting dei Dodgers nel 2005 quando Jackson era un senior alla Long Beach Poly High.

Senza dubbio avrebbe potuto essere un giocatore di baseball della Major League“, ha detto White, “e se hai davvero sognato, voglio dire sparare, avrebbe potuto essere un tipo da Mookie Betts “.

Jackson ha detto che il suo defunto padre, Bill Jackson, amava il baseball, in particolare l’esterno dei Pittsburgh Pirates Roberto Clemente.

Mio padre andava pazzo per Roberto Clemente “, ha detto Jackson.

James McDonald era un anziano alla Long Beach Poly quando DeSean era una matricola. In una partita, McDonald ha ricordato che Jackson ha riportato la palla al lanciatore e ha battuto il tiro in prima base.

Aveva ogni singolo strumento che si potesse desiderare“, ha detto McDonald, che ha lanciato nelle major league per i Dodgers e i Pirates. “Quando penso a DeSean che gioca a baseball, l’unico giocatore che mi viene in mente è Mookie Betts”.

Il ricevitore ha mostrato le sue abilità per gli scout di baseball mentre giocava per la squadra di scout dei Milwaukee Brewers e ai Giochi del codice di zona. Una volta ha giocato in un evento di campionato di passaggio sette contro sette e ha segnato un fuoricampo alla USC lo stesso giorno.