mercoledì 24 Aprile, 2024
13.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Italy Tours: le mete più gettonate per scoprire l’Italia

Gli Italy Tours sono un modo unico per vedere le perle d’Italia. Arte, cultura, tradizioni e segreti delle città più belle, sono sempre i protagonisti delle mete italiane visitate dai turisti.

Italy Tours e le mete più apprezzare dai turisti

L’Italia è da sempre una delle località più desiderate dai turisti nazionali e internazionali. Sono tante le città da visitare: Roma, Firenze, Venezia e Napoli, perle più famose di una terra dove la storia e l’arte hanno lasciato le tracce dei suoi predecessori. Un territorio vasto e difficile da scoprire.

Regioni come il Lazio, la Campania, l’ Umbria verranno raccontate in un modo unico, lontano dalle storie scritte sui libri, ma vicino alle persone che le abitano e che ogni giorno la rendono così viva e piena di fantasia. Arte, cultura, storia e tradizioni sono le protagoniste di Italy Tours che rendono affascinante il Bel Paese.

Firenze è per l’Italia il simbolo del Medioevo e la culla dell’arte e dell’architettura rinascimentale dove regnano fantastici esempi come il Duomo, Piazza della Signoria e Ponte Vecchio. Roma con i suoi monumenti tradizionali, ormai conosciuti da tutti,  le sue viuzze che raccontano la storia dell’Impero Romano, è l’emblema di una storia che sembra non avere fine.

Orvieto, nel cuore della nazione, nasconde tra la sua incontaminata architettura religiosa, un capolavoro dell’arte gotica italiana che vede il suo apice nella cattedrale della città.

Ancora Napoli, tra il Vesuvio e l’area vulcanica dei Campi Flegrei, una delle città più influenti dell’antica Grecia e centro della filosofia epicurea, sede di una delle più antiche università italiane.

Queste sono le città più importanti, protagoniste. Ma non è un vero Italy Tours senza aver respirato l’aria di mare della Costiera Amalfitana, senza aver visto i colori e assaporato i prodotti di una cultura culinaria che non ha eguali.