venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Italian Horror Story: “Shining” a Villa Flora

E’ in arrivo un fine settimana all’insegna dell’horror. A Pompei, precisamente in Villa Flora, situata in Via Plinio, 50, sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018, l’hotel si trasformerà nell’Overlook Hotel, l’albergo del famoso film “Shining”.

L’evento sarà di per sé molto particolare, perché, non solo rappresenterà dal vivo la storia di Danny e di sua madre Wendy, che cercheranno di fuggire alle gemelle Grady e alla follia di Jack, ma unirà l’horror con il divertimento, in quanto i partecipanti saranno introdotti in alcune stanze dell’hotel, appositamente arredate stile horror, partecipando così al famoso gioco che ormai sta spopolando, l’Escape Room.

Questo, dedicato al film “Shining”, è solo il primo di sei episodi della serie di “Italian Horror Story Hotel”.

A inizio serata i partecipanti saranno accolti da un buffet, ovviamente in tema horror, che includerà la montanara al sangue, crostoni indiavolati, bestie trucidate e occhi sparsi (‘o pere e ‘o musso con olive e lupini), con vino rosso e bianco, Falerno, Aglianico e sorprese a cura dello chef.

La regia è a cura di L. Miriello, il cast comprende Antonio De Rosa, nella parte di Jack, Adelaide Oliano, nel ruolo della madre Wendy, Germano Ciaravola che interpreta Danny ed infine Marilia Marciello e Chiara Barassi nel ruolo delle gemelle Grady.

Sia sabato che domenica sono previsti due orari, sia alle 19.30 che alle 22.00. Il costo del biglietto è di 25 euro ed è obbligatoria la prenotazione, al seguente recapito: 3314919492.

E’ possibile inoltre, in occasione dell’evento, prendere una camera per la notte. Per maggiori informazioni rivolgersi al numero precedentemente menzionato.