Rocco Siffredi, attualmente naufrago di Playa Desnuda, la spiaggia sulla quale i concorrenti devono stare nudi e coprirsi le parti intime con foglie di albero racimolate, si è ustionato il sedere.

Rocco Siffredi, cinquantuno anni è un famoso attore e regista hard. Intraprende la sua carriera nel 1984 quando in un locale a luci rosse parigino incontra il produttore Marc Dorcel. Nel 1987 interpreta il suo primo film Fantastica Moana, nel quale recita al fianco di Moana Pozzi, è l’inizio di una carriera strepitosa nel mondo dell’hard. Rocco, infatti,dopo questo film ne interpreterà altri undici e si aggiudicherà i più importanti premi della cinematografia hard internazionale. Nel 1993 sposa la collega Rosa Caracciolo e da questa avrà due figli Lorenzo e Leonardo.
Attualmente è l’uomo patatina della pubblicità di Amica Chips ed è naufrago all’Isola dei Famosi.
Sull’ isola si è contraddistinto per le sue capacità di leadership e mediazione all’interno del gruppo. È finito al televoto con Andrea Montovoli ed è stato costretto a lasciare l’Isola. Il regolamento della trasmissione vuole che chi viene eliminato, ha la possibilità di rimanere in gioco trascorrendo una settimana Playa Desnuda, e Rocco Siffredi ha accettato la sfida. Il pornodivo è arrivato nel suo paradiso, può vivere in piena libertà di costumi coprendosi semplicemente con una foglia le parti intime. Oggi ha però peccato di ingenuità, ha voluto sentirsi completamente libero e si è denudato integralmente. Non ha fatto i conti però con il sole delle Honduras, si è ustionato il sedere e ha dovuto tornare a coprirsi. Quali altre prodezze dovremo aspettarci da Rocco?