4shared
9.8 C
Napoli
giovedì, 27 Gennaio 2022

Isola d’Ischia scomparse due ragazze, Marika e Claudia

Dall’isola d’Ischia parte l’appello di genitori e conoscenti, affinchè possano essere ritrovate due giovanissime ragazze, Marika e Claudia, allontanatesi stamattina per recarsi a scuola, il liceo linguistico (dove si apprende non siano andate) e sparite nel nulla. Per ora l’unica notizia certa è che Marika e Claudia, oggi hanno marinato la scuola, non sono entrate in classe.

Da non perdere

Isola d’Ischia scomparse due giovanissime ragazze, Marika e Claudia; sono in corso le indagini dei Carabinieri di Ischia, allertati dalle famiglie delle due ragazzine, le quali non hanno fatto ritorno a casa per il pranzo.

Dall’isola d’Ischia parte l’appello di genitori e conoscenti, affinchè possano essere ritrovate Marika e Claudia, allontanatesi stamattina per recarsi a scuola, il liceo linguistico (dove si apprende non siano andate) e sparite nel nulla. Per ora l’unica notizia certa è che Marika e Claudia, oggi hanno marinato la scuola, non sono entrate in classe, come loro abitudine.

I genitori delle due ragazze, entrambe quindicenni, ovviamente allarmati per l’assenza delle figlie, hanno sporto denuncia ai carabinieri di Ischia, dopo il mancato ritorno a casa, a pranzo. Sono ore di apprensione, per l’intera comunità ischitana; sul web sono numerose le persone che stanno condividendo l’immagine che ritrae Marika e Claudia. Attualmente sono in corso le ricerche delle due giovanissime, su tutto il territorio dell’isola d’Ischia.

Gli uomini dell’arma stanno perlustrando le aree che le due ragazze erano solite frequentare, concentrandosi in particolar modo soprattutto ai porti dell’isola d’Ischia e napoletani, nell’ipotesi che le due abbiamo raggiunto la terraferma. L’appello accorato è che, qualora si avessero notizie, si contattino immediatamente i carabinieri.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli