domenica 21 Aprile, 2024
8.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ischia, si cerca incessantemente Antonella Di Massa

Sono ore di apprensione ad Ischia per la scomparsa di una donna, Antonella di Massa, di cui non si hanno notizie da sabato.

Le ultime immagini sono quelle di una telecamera di videosorveglianza a Succhivo, frazione di Serra Fontana, che hanno ripreso la donna camminare con una busta in mano e dirigersi verso un sentiero poco distante dal parcheggio dove era parcheggiata l’autovettura.

Si tratta di una Fiat Panda, ma della donna nessuna notizia da sabato, tanti gli appelli da parte della famiglia.

È stato attivato il piano provinciale ricerche da parte della Prefettura di Napoli, tutte le forze dell’ordine e tutte le associazioni volontarie sono sulle tracce di Antonella Di Massa scomparsa da sabato mattina.

Le ricerche sono state avviate non solo a Succhivo ma anche nella zona del Cretaio.

La notizia è stata diffusa anche alla trasmissione “Chi l’ha visto”; secondo quanto si apprende, gli inquirenti sono certi che la donna non ha lasciato l’isola, ecco dunque che le ricerche si concentrano nella zona dove è stata vista l’ultima volta.

Antonella Di Massa, 51enne di Ischia, sposata e madre di due figli, si cerca su tutta l’isola. Sui social la sua fotografia è rimbalzata velocemente con tantissime condivisioni. Al momento alcuni volontari e conoscenti di Antonella Di Massa stanno aiutando le forze dell’ordine nelle ricerche della donna. Ovviamente chiunque dovesse averla vista, o avere informazioni di qualsiasi tipo, è pregato di avvisare immediatamente il 112 o il 113.

L’isola d’Ischia resta col fiato sospeso, sperando in una buona nuova.

 

Credit immagine: Chi l’ha visto e Associazione Penelope.