giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ischia piange la scomparsa di Mariolino Russo

Ischia piange la scomparsa di Mario Russo, conosciuto da tutti come Mariolino. L’uomo, residente a Forio d’Ischia, aveva ricoperto più volte la carica di consigliere comunale e attualmente gestiva un noto agriturismo insieme alla moglie.

Mariolino, così come lo chiamavano abitualmente tutti, era una persona apprezzata ed amata da tutti, sempre sorridente e disponibile, la cui prematura dipartita ha lasciato nello sconforto l’intera comunità ischitana.

Ischia piange la scomparsa di Mariolino Russo

Sono tanti i messaggi di affetto e cordoglio che si susseguono su Facebook, da parte di chi lo ha conosciuto e ne conserva un ottimo ricordo, di quanti hanno condiviso attimi di spensieratezza con lui. Mariolino era molto noto anche per l’impegno in ambito sociale, soprattutto tra Forio e Ischia.

Una persona conosciuta, come si suol dire, la cui scomparsa lascia l’amaro in bocca, su un’isola dove si conoscono tutti.

“La vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici. Ora che non ci sei più tutto è diverso ma niente potrà cambiare l’affetto che ci legava e la nostra amicizia resterà sempre viva così come vivo resterà il desiderio di poterti riabbracciare ancora”. E’ uno dei messaggi più toccanti, postati poco fa da un amico di Mariolino.

Una perdita improvvisa che lascia tutti sconcertati. Innumerevoli i messaggi di cordoglio espressi alla famiglia, alla moglie e ai figli.