25.8 C
Napoli
martedì, 9 Agosto 2022

Intervista col vampiro: Anderson interpreterà Luis

Da Game of Thrones a Intervista col vampiro: Jacob Anderson entra ufficialmente nel cast della nuova serie tv di AMC.

Da non perdere

Nuova aggiunta al cast della nuova serie tv di AMC tratta dal famoso romanzo di Anne Rice, Intervista col vampiro.

Dopo aver reclutato l’attore australiano Sam Reid per interpretare il ruolo di Lestat de Lioncourt, al cast si aggiunge anche Jacob Anderson nei panni di Louis de Pointe du Lac.

Da Il trono di Spade a Intervista col vampiro

I fan di GOT (Game of Thrones) avranno sicuramente riconosciuto il nome della new entry del cast di Intervista col vampiro, senza mai dimenticare il suo ruolo come il coraggioso comandante degli immacolati Verme Grigio e fedelissimo a Daenerys Targaryen.

Un passaggio di testimone molto importante

Anderson, cosi come Reid, raccoglieranno il testimone dei loro predecessori per quanto riguarda i loro ruoli nella serie AMC. E che testimoni!

I due attori scelti per interpretare Luis e Lestat erediteranno i ruoli dei tenebrosi protagonisti che a loro tempo furono di Tom Cruise e Brad Pitt nell’omonimo film del 1994.

Intervista col vampiro – tutto ciò che c’è da sapere

La serie è stata ordinata ufficialmente lo scorso giugno e ricalcherà la trama del romanzo di Rice, facente parte delle Cronache dei vampiri.

Come nel celebre film del 1994, anche in questo caso al centro della storia vi sarà il vampiro Louis de Pointe du Lac mentre racconta la storia della sua vita a un giornalista,  soffermandosi su come sia stato trasformato in un vampiro e del suo legame con Lestat de Lioncourt.

La AMC non sembra volersi fermare a Intervista col vampiro

La serie, per la sua prima stagione la cui uscita è prevista per il prossimo anno, ha ordinato 8 episodi. Questo progetto della AMC sembrerebbe rappresentare solo la prima opera di Anne Rice ad essere adattata dalla rete in una serie tv.

Infatti, la AMC Networks ha acquisito i diritti di ben 18 opere di Rice, inclusi i romanzi delle saghe Cronache dei vampiri e Streghe Mayfair, con l’intenzione di esplorarne l’universo in modo approfondito.

Rolin Jones sarà autore, showrunner e produttore esecutivo insieme a Mark Johnson, Christopher Rice e alla stessa autrice Anne Rice. Alan Taylor dirigerà i primi due episodi e lavorerà anche lui come produttore esecutivo

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli