Interno8, il programma debutta su Rete8 il 15 Maggio Il nuovo programma, ideato dalla giornalista Paola De Simone, debutta per la prima volta su Rete8

Su Rete8 debutta Interno8

Domani, venerdì 15 Maggio 2020, debutterà in Tv e sui social il nuovo programma ideato da Paola De Simone, giornalista e conduttrice televisiva. Il nuovo programma, dal nome ” Interno8 ”,  parte domani sera alle 20:20 con la prima puntata.

Il programma, nasce per informare i telespettatori delle novità del momento e per approfondire argomenti relativi alla regione Abruzzo. Interno8, sarà trasmesso sulla rete televisiva ”Rete 8” ogni venerdì sera. Non a caso è stata scelta Rete8, infatti il canale televisivo ha sede a Chieti.

A condurre il programma, sarà la stessa Paola De Simone. La giornalista, ogni venerdì si collegherà dagli studi dell’emittente tv con vari ospiti. Durante tutte le puntate, è prevista la presenza fissa di 3 ospiti. Presenzierà Luca Pompei, giornalista professionista, accompagnato dal musicista Alessandro De Berardinis e l’attrice Tiziana Di Tonno.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, durante la prima puntata, saranno presenti il cantautore Fabio Concato e il pianista jazz Paolo Di Sabatino. I due, hanno da poco iniziato a collaborare ed entrambi presenteranno due nuovi brani.

Durante tutta la durata della puntata, il programma sarà in diretta sui social dell’emittente tv. Inoltre, i telespettatori, avranno la possibilità di interagire con gli ospiti della serata. Tutto ciò sarà possibile collegandosi alla pagina web oppure tramite Facebook e Youtube.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories