23.8 C
Napoli
giovedì, 26 Maggio 2022

International Tennis Hall of Fame è pronta per il ritorno della Newport Tennis Week

Non c'è niente come la Tennis Week in estate a Newport. Chi ama lo sport in questione aspetta da tempo questo evento.

Da non perdere

Non c’è niente come la Tennis Week in estate a Newport. Chi ama lo sport in questione aspetta da tempo questo evento. Ma dopo la cancellazione nel 2020 combinata con pesanti restrizioni nel 2021 a causa della pandemia, l’Infosys Hall of Fame Open tornerà a luglio.

Dopo anni di interruzione torna l’evento internazionale Tennis Week che si terrà questo luglio!

Dal Tennis Week 2020 non si è mai potuto ritornare a vivere l’evento come quelli pre COVID, ma quest’anno tornerà come prima!

Stiamo guardando al vecchio cliché del ritorno alla normalità. Quindi, speriamo che i fan tornino sul serio e diano il benvenuto a tutti nella International Tennis Hall of Fame a luglio“, ha affermato il direttore del torneo Brewer Rowe.

Per coloro che non sono stati in tre anni, ci saranno alcune modifiche alla manifestazione di quest’anno.

 “Ci sono stati costruiti nel 1881 come un piccolo locale, come un club privato. Quindi, in realtà stiamo cambiando il nostro ingresso principale. Noi di solito benvenuto a persone attraverso Bellevue Avenue, ma quest’anno stiamo effettivamente andando a spostare il nostro ingresso principale verso Memorial Boulevard. sarà un grandioso il benvenuto al torneo di tennis. Inoltre avremo un villaggio ventilatore in modo che quando si cammina nella proprietà sta andando sensazione diversa di quello che hai sentito in anni precedenti “, ha detto Rowe.

Sebbene non ci fossero candidati per la classe del 2022, Lleyton Hewitt sarà ufficialmente sancito sabato sera dopo che non è stato in grado di farcela la scorsa estate a causa del divieto di viaggio australiano.

 “Il rivestimento d’argento del COVID. Sfortunatamente, LLeyton non ha potuto viaggiare con i suoi compagni reclutati nel 2021, ma si unirà a noi quest’anno e non potremmo essere più felici”, ha detto Rowe.

 I biglietti sono stati ufficialmente messi in vendita mercoledì e l’evento di quest’anno si svolgerà dal 10 al 17 luglio a Newport.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli