Inter, si lavora al sogno Modric: ipotesi complicata

Luka_Modric_RealMadrid_21secolo_Mario_Tramo
Modric

Dopo una grande campagna acquisti l’Inter prosegue il lavoro di rafforzamento in vista della prossima stagione ed in contemporanea lavora ad un grandissimo colpo di calciomercato.

Negli ultimi giorni al club nerazzurro è stato accostato la stella del Real Madrid e miglior giocatore dell’ultimo Mondiale in Russia Luka Modric. Dopo aver vinto 3 Champions League consecutive, alcuni rumors, portano il campione croato lontano da Madrid, ma la situazione appare molto complicata.

Dopo diversi rumors di mercato ieri a parlare è stato il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Ecco le sue dichiarazioni a Marca:

“Modric incedibile? Non partirà per nessuna offerta, viene valutato ben 750 milioni di euro!”

La trattativa appare molto complicata, l’Inter, sfumato anche il cileno Arturo Vidal (ormai ad un passo dal Barcellona), valuta altre strade come il cagliaritano Barella ed il centrocampista del Manchester United Nemanja Matic. Il sogno Modric prosegue, come testimonia la presenza dell’agente Mamic a Milano, ma appare un’impresa impossibile.

Anche alcuni quotidiani madrileni, come lo spagnolo As, confermano una possibile trattativa e quello che sembrava solo un sogno di mezza Estate, poteva trasformarsi in realtà. La moglie del calciatore, che, da sempre cura gli interessi del talento croato, approva il trasferimento ed anzi sarebbe una delle prime a consigliare il trasferimento del calciatore a Milano, città della Moda, molto apprezzata dalle mogli dei calciatori.

Domenica prossima dovrebbe esserci un incontro tra le parti e potremo scoprire qualcosa in più , intanto l’Inter ed i suoi tifosi, continuano a coltivare il sogno Modric.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories