10.6 C
Napoli
domenica, 29 Gennaio 2023

Inter, giovane talento di 16 anni in fin di vita

Il giovane talento nerazzurro versa ora in condizioni molto critiche e lotta quindi tra la vita e la morte

Da non perdere

Un giovane talento della Cantera dell’Inter, club di Serie A caratterizzato da alcune delle giovanili più forti in Italia è stato vittima sabato notte di un grave incidente con la moto.

Il ragazzo, il 16enne Pasquale Carlino, conosciuto dagli addetti ai lavori come un talentuoso trequartista da un ottimo futuro, era dietro la moto di un amico, si trovava in vacanza in attesa di rientrare in Lombardia per allenarsi ed una tragica fatalità lo ha visto coinvolto in un incidente. Alla guida c’era un amico di 18 anni, la moto con i due a bordo si è scontrata con una macchina, in circostanze ancora misteriose, ed è stato proprio il giovane talento nerazzurro ad avere la peggio.

Per il ragazzo la prognosi è molto dura, Carlino è ricoverato all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore con un trauma cranico e un’emorragia cerebrale. L’amico del calciatore fortunatamente non ha avuto gravi danni fisici, ma ha subito la denuncia in quanto non era in possesso della patente necessaria per guidare quella moto, essendo questa di grossa cilindrata.

Tanti i messaggi in rete per il giovane talento nerazzurro, la stessa Inter ha rilasciato attraverso il suo profilo Twitter un messaggio in favore del suo giovane calciatore, protagonista nell’ultima stagione con l’Under 17. Ecco il tweet:

Oltre ai nerazzurri da sottolineare il messaggio del Milan, club rivale cittadino dell’Inter, che, in un caso così delicato, non ha fatto mancare il proprio sostegno per il calciatore. Ecco invece il tweet del club rossonero:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli